Persiane

Persiane in alluminio

La persiana garantisce una protezione dalla luce esterna e le lamelle inclinate consentono una barriera contro la pioggia e il vento. La versione a lamelle orientabili facilità una maggiore pulizia e permette di modulare l’ingresso di luce ed aria negli ambienti. La regolazione avviene in maniera molto semplice azionando una manovella/pomello girevole posta internamente sul profilo dell’anta.

Grazie all’elevata resistenza agli agenti atmosferici, l’alluminio risulta essere il materiale più idoneo alla realizzazione di persiane e conferisce all’infisso stabilità e durata nel tempo.

Per la loro costruzione utilizziamo profili in lega di alluminio verniciati a polvere e tutti gli accessori e meccanismi sono certificati Savio/Giesse.

Per garantire un’ottima chiusura le nostre persiane dispongono tutte di una guarnizione di battuta, presente nell’anta.

Installare una persiana in alluminio comporta sicuramente diversi vantaggi, il più evidente è la totale assenza di manutenzione e la facilità della pulizia.

Inoltre:

  • Vasta scelta di colori Ral, semilucidi e opachi.
  • Finiture “Effetto Legno”, che abbinate all’effetto legno del PVC offrono una resa estetica notevole.
  • Infinite nuove colorazioni ruvide, che rendono la superficie più resistente e ancora migliore esteticamente.

per realizzare un prodotto versatile e personalizzabile uniformando completamente l’infisso esterno con quello interno soddisfacendo ogni esigenza.

La sostituzione o la nuova installazione delle persiane da diritto all’agevolazione fiscale del 50% per la ristrutturazione edile. Se cambiate contestualmente agli infissi a risparmio energetico rientrano nella detrazione fiscale del 65%.   

Persiane e grate in ferro
per una maggiore sicurezza

Per garantire una sicurezza contro le intrusioni esterne, G.F.L. Infissi realizza persiane e grate di sicurezza con profili in ferro ad alto spessore pre-zincati o zincati a caldo e verniciati al forno a polvere a 180° in svariati colori e finiture.

Montiamo esclusivamente serrature a doppia mappa con cilindro europeo a triplice mandata con tre punti di chiusura e paletto a leva su anta affiancata per le apribili a due ante.

Possibilità di installazione su qualsiasi tipo di infisso e realizzabili in diversi disegni e tipologie, a quadrati, a cortina, romboidali, sia nelle versioni fisse che apribili per soddisfare al meglio ogni singola richiesta.

Le misure finalizzate a prevenire il rischio di furto e di atti illeciti da parte di terzi come grate e persiane di sicurezza rientrano nel recupero fiscale del 50%.