Infissi – PVC


PVC – ALLUMINIOLEGNO/ALLUMINIO


INFISSI IN PVC
Una scelta intelligente!

Utilizziamo profili – KBE & KOMMERLING –  di alta tecnologia tedesca. I profilati sono realizzati in PVC rigido resistente agli urti con una profondità di 70 mm, struttura a 6 camere per un efficace isolamento termico e un notevole risparmio energetico. L’ampia profondità di 80 mm del profilo anta ci consente di inserire vetri con maggiori spessori impedendo il passaggio dei rumori verso l’interno garantendo un eccezionale abbattimento acustico. L’inserimento di particolari rinforzi in acciaio su tutti i principali profili: telaio, anta traverso e battuta centrale, contribuisce ad una maggiore stabilità e sicurezza dell’infisso. Utilizziamo  ferramenta a nastro garantendo un elevato livello di tenuta. Il sistema ferramenta ROTO NT anta ribalta, azienda leader in Europa, con molteplici punti di chiusura, falsa manovra e cerniere frizionate e regolabili è la più venduta al mondo. Per una sicurezza maggiore contro lo scasso ferramenta ROTO NT antieffrazione. L’alta resistenza viene garantita dalla presenza di nottolini antistrappo abbinati ai relativi incontri.

I profili effetto legno sono dotati di un rivestimento Renolit, pellicole pluristratificate, semidure, stampate e goffrate. Dispongono di un’alta resistenza alla luce, agli agenti atmosferici e sono antigraffio.
Assicurano bellezza e maggior facilità di pulizia.
La vasta gamma di colori a disposizione rende le finestre in PVC adattabili ad ogni ambiente, da quello classico al più moderno soddisfacendo ogni esigenza di stile.

Di serie…

Tutti i nostri infissi dispongono di apertura a ribalta, chiusura della seconda anta con asta a leva, meccanismo di micro areazione  e maniglie di ottima qualità della Colombo serie Robot disponibile a scelta nelle diverse finiture.

Design…

Un’estetica ricercata, angoli morbidi e arrotondati, guarnizioni grigie e  maniglie che si combinano perfettamente con le coperture delle cerniere per un design elegante completamente personalizzabile.

Le finestre in PVC garantiscono nel tempo la loro immutabilità statica, la loro resistenza agli agenti atmosferici, un ottimo isolamento termico, un elevato abbattimento acustico e la totale assenza di manutenzione.

INFISSI IN PVC = ECCEZIONALE RAPPORTO QUALITA’/PREZZO.

Perché scegliere il PVC
SCARICA QUI

Depliant AD_70mm
SCARICA QUI

Depliant MD_70mm
SCARICA QUI

G.F.L. INFISSI RICORDA CHE REALIZZA
INFISSI IN PVC ECOLOGICO GRAZIE A GREENLINE
CON PROFILI IN CLASSE “S”